Nata in Germania e vissuta in provincia di Rieti fino all’età di 19 anni, si è diplomata presso l’istituto statale d’arte di Avezzano (AQ ) conseguendo il diploma in “Design moda costume e arredamento.

La sua vera passione è sempre stata la pittura e il disegno e fin dall’età scolare era molto portata per le materie artistiche e manuali in genere.

Ha fatto parte dell’associazione artistica di Celano ( AQ ) dove a partecipato a diverse mostre ed extempore riproducendo paesaggi e borghi della cittadina medioevale.

Ha sperimentato varie tecniche dall’acquarello e china al pastello ,alla pittura ad olio e infine all’acrilico.

Vive in Comelico dal 1998 e ama riprodurre in prevalenza paesaggi montani e scorci caratteristici della Val Comelico ,continuando però a voler sperimentare e apprendere nuove tecniche pittoriche.

Nel 2012 frequenta un corso di pittura con “CHIANI” (Mauro Chiavaccini) approfondendo la tecnica del colore.

Entra nel 2013 a far parte dell’associazione “ ARTE COMELICO” e partecipa a diverse mostre organizzate sul territorio e anche ad alcune extempore di pittura

Nell’agosto del 2013 segue un corso di affresco del maestro VICO CALABRO’ con il rilascio di attestato dal ROTARY CLUB.

Ha frequentato un paio di corsi di disegno dal vero con la prof. Sonia Solagna e la prof.Cesco Frare Paola per approfondire il disegno della figura umana.

Dal 2013 ad oggi è sempre presente attivamente insieme al GRUPPO FRESCANTI DEL COMELICO alla realizzazione di affreschi in tutto il comelico e in cadore ,principalmente raffiguranti mestieri e arti del passato.